Treno speciale TILO

Recarsi alla Valascia in treno e bus e tornare a casa con la tessera stagionale o un biglietto singolo dell’Hockey Club Ambrì-Piotta validi per la stagione 2022/2023. Questo è quanto offerto dall’HCAP SA ai suoi tifosi per le partite casalinghe di National League. Le tessere stagionali e i biglietti validi per le partite danno la possibilità di viaggiare gratuitamente il giorno della partita con i mezzi di trasporto pubblici (treno, bus, ecc.) nell’ambito del raggio di validità Arcobaleno dal proprio domicilio ad Ambrì e ritorno.

Le email di conferma del biglietto sono valide come titolo di trasporto.

È severamente vietato portare alcolici sul treno.

Orari del treno: http://www.ffs.ch

 

 

 

 

 

 

tkv sob trenogottardo Bahnhof 105 R51 3300

Treno speciale Gottardo

Grazie all'elevato numero di tifosi svizzeri tedeschi, a partire dalla prossima stagione 2022/2023, il Treno Gottardo della SOB riporterà a casa dopo le partite alla Gottardo Arena i tifosi dell'HCAP, lungo il Gottardo e fino a Zurigo. Per il viaggio in treno, i tifosi dovranno munirsi di un biglietto speciale, acquistabile solo sul sito www.trenogottardo.ch/hcap.

Dopo le partite casalinghe di venerdì e sabato, i treni speciali Treno Gottardo partiranno dalla stazione di Ambrì-Piotta alle ore 22.55 in direzione nord. Il trasporto è garantito anche in caso di tempi supplementari. Saranno servite le stazioni di Airolo, Göschenen, Erstfeld, Altdorf, Flüelen, Brunnen, Schwyz, Arth-Goldau, Zug e Zurigo. L'arrivo nella città di Limmat è previsto alle ore 00.55.

Biglietti speciali e ulteriori informazioni su: www.trenogottardo.ch/hcap

 


14.09.2022

Orari