Posteggi Gottardo Arena

Per ragioni di sicurezza e per garantire una viabilità sicura, l’Hockey ClubAmbrì-Piotta comunica che ci saranno dei cambiamenti inerenti i parcheggi adiacenti alla Gottardo Arena durante le partite casalinghe della prima squadra HCAP a partire dal 17.09.2022.

Posteggio C:
Il posteggio C (indicato in arancione sulla mappa), si trova ora in direzione NORD adiacente allo stadio. L’entrata è unicamente riservata ai detentori della tessera parcheggio C e l’accesso è da Piotta oppure da SUD. Saranno presenti degli addetti della sicurezza per garantire l’accesso, il flusso e per delimitare la zona. 

Posteggio Aeroporto:
Il posteggio Aeroporto (indicato in verde sulla mappa), è pubblico e l’accesso e l’uscita sono garantite da entrambe le direzioni (NORD e SUD). Per ragioni di viabilità, l’accesso al posteggio aerodromo da sud potrà essere chiuso (a dipendenza del flusso) e garantito da nord. 

Posteggio invalidi:
Indicato in viola sulla mappa, il posteggio per gli invalidi sarà adiacente allo stadio in direzione SUD. Preghiamo di seguire le indicazioni degli addetti alla sicurezza per posizionare al meglio il veicolo. 

Posteggio GDS
Per quanto riguarda il posteggio riservato al Gruppo di Sostegno (indicato in grigio sulla mappa), non vi sono alcuni cambiamenti rispetto l’anno precedente. L’entrata è da Ambrì e l’accesso è unicamente riservato ai detentori della tessera GDS. 

Posteggio A:
Non vi sono alcuni cambiamenti inerenti al posteggio A (indicato in rosso sulla mappa) rispetto l’anno precedente. L’entrata è da SUD e l’accesso è unicamente riservato ai detentori della tessera Posteggio A. 

Ricordiamo che il passaggio davanti alla Gottardo Arena deve rimanere libero e che qualsiasi veicolo sostato senza autorizzazione sarà multato.