Noi Siamo Tifosi

"Guardati alle spalle"
Tiro, velocità, tecnica, e potenza sono alcune delle qualità di un ottimo giocatore di hockey, ma ricordati che per contrastare la durezza di questo sport, guardarsi alle spalle è la caratteristica che può fare la differenza! Alle spalle dei giocatori potresti esserci proprio tu: cosa c’è di meglio che essere presenti sulla panchina dei giocatori durante le partite casalinghe e poter dunque aiutare Luca Cereda ad incitare e spronare i suoi giocatori? Incidi anche tu il tuo nome come la lama affilata del pattino incide il ghiaccio!

Aderisci anche tu alla campagna NOI SIAMO TIFOSI e scopri i diversi pacchetti:
  1. Noi siamo tifosi CLASSIC - valore CHF 50.- | Acquistando il pacchetto riceverete l’adesivo della stagione 2020/2021 da aggiungere alla vostra collezione. Potrete inoltre partecipare all’estrazione dei seguenti premi: 2 maglie da gioco originali autografate dal vostro giocatore preferito e 3 tessere spalti stagione 2021/2022 (per chi provvederà al versamento entro il 31.10.2020).
  2. Noi siamo tifosi PLUS - valore CHF 100.– | Oltre ai vantaggi sopraelencati, grazie a questo pacchetto, il vostro nome verrà stampato sulla parete dietro la panchina dei giocatori.
  3. Noi siamo tifosi BEST - valore CHF 200.- | Acquistando quest’ultimo avrete l’occasione di incontrate i vostri beniamini ad un evento in esclusiva organizzato unicamente per voi. Potrete inoltre usufruire di uno sconto del 10% su tutto l’assortimento presso lo shop HCAP.
 
TUTTO IL RICAVATO DELL'AZIONE ANDRÀ IN FAVORE DEI NOSTRI GIOVANI E DEL SETTORE GIOVANILE HCAP.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra generosità e vi salutiamo con un caloroso FORZA AMBRÌ!


Gianmaria Mondada,
Presidente Interclub HCAP

---> Polizza di versamento

Ecco i vincitori dell'estrazione dei partecipanti alla campagna: 
1) Michele Monighetti
2) Thomas Kuettel
3) Nicola Cantoni
4) Marc Sidney Winteler
5) Lara Runggaldier