Gruppo di sostegno

Visita al cantiere - 17.06

Il Gruppo di Sostegno HCAP è nato nel 1984 per iniziativa di alcuni supertifosi con l’obiettivo di garantire alla nostra Società una parte dei sempre più ingenti mezzi finanziari necessari per mantenersi al vertice dell’hockey nazionale. È costituito da tante persone accomunate dalla stessa passione sportiva ed offre la possibilità di condividere sensazioni e sentimenti che, spesso, sfociano in profonde amicizie.

Il grande impegno della Dirigenza, di tutti i collaboratori dell’HCAP ed il grande attaccamento alla squadra dimostrato dai nostri straordinari tifosi non basta a coprire tutti i costi che la società deve sostenere, pertanto necessita sempre più del sostegno, morale e soprattutto materiale, di un gruppo come il nostro. La scorsa stagione il GdS ha raggiunto un risultato contabile di Fr. 400'000.- malgrado il periodo Covid-19 che ci ha toccato duramente.

Il GdS, organizzando diverse manifestazioni ed eventi, assicura ai propri membri delle occasioni privilegiate ed esclusive di incontri con giocatori, allenatori, dirigenti, giornalisti ecc., permettendo un contatto ravvicinato con la realtà dell’hockey nazionale e internazionale.

Aderendo al Gruppo di Sostegno, i membri conseguono alcune agevolazioni con il generoso “Pacchetto di Benvenuto Biancoblù” che consiste in:

 

  • 1 entrata gratuita per 2 persone con accesso alla partita con cena alla Platinum Lounge (Derby esclusi) del valore di Fr. 550.-
  • 1 sciarpa HCAP ultima edizione
  • 2 buoni sconto per acquisti presso lo Shop HCAP
  • 2 biglietti spalti gratuiti per una partita a scelta (derby e payoff/out esclusi) del valore di Fr. 60.-
  • Accesso alla fine della partita al secondo anello VIP denominato Galleria (ex tribuna Oro e Platinum)
  • Il posteggio gratuito all’ Hangar 5.
  • Possibilità di riservare 20 posti per eventi speciali messi a disposizione al GdS, per i suoi membri, alla ospitale Platinum Lounge.

 

La quota annuale per socio singolo è di  Fr. 1'500.-, coniugi Fr. 2'000.-, Junior Fr. 500.- (fino 30 anni).

L’appartenenza al GdS permette di locare dei  posteggi VIP, per tutte le partite, riservati e custoditi antistanti la nuova pista al prezzo di Fr. 1'500.


Comitato direttivo

Presidente: Floriano Taddei
Vice Presidente: Marco Togni
Tesoriere: Marco Togni

Membri:
Silvano Leoni
Alfredo Orelli
Antonio Pellanda
Guglielmo Bianchi
Mattia Sormani
Marco Vella
Luca Boltas
Diego Gianinazzi
Marco Manzolini
Nicola Celio

Come aderire
Per diventare membri del Gruppo di Sostegno HCAP è necessario compilare il formulario di adesione e versare la quota sociale annua.

Clicca qui per scaricare il formulario di adesione.

Segretariato GdS HCAP: infogds@hcap.ch