News

27.03.2022
News

Duemila tifosi festeggiano l'HCAP

Sono stati duemila i tifosi biancoblù che si sono ritrovati sabato con un bel sole primaverile sul piazzale antistante la Gottardo Arena per festeggiare la propria squadra del cuore al termine della stagione 2021-22. 

Iniziata alla vecchia Valascia con la consegna dei seggiolini di tribuna agli abbonati 2020-21 (una seconda opportunità verrà offerta a maggio, prima dell'inizio dei lavori di demolizione), la giornata è proseguita con la maccheronata offerta davanti alla maestosa nuova Gottardo Arena, per concludersi con i festeggiamenti per le HCAP Girls - campionesse svizzere di SWHL-B e promosse in lega A - e soprattutto con il doveroso tributo alla Prima Squadra, che tante emozioni ha regalato ai tifosi in un pazzo finale di stagione. 

Dato il commosso addio a Michael Fora, i tifoso hanno applaudito con forza Pestoni, Heim, Juvonen, McMillan e compagni, con tutto il loro staff, dandosi appuntamento all'inizio della prossima stagione. L'augurio di tutti era chiaro: che la pausa estiva sia breve e che le emozioni tornino presto a fare palpitare l'Arena!

 

FacebookTwitterInstagramLinkedInYouTube

Torna alla panoramica