News

29.05.2024
News

Il 7 luglio la prima Mangiada Biancoblù

La Gottardo Events & Gastro SA ha il piacere di annunciare la prima passeggiata enogastronomica dedicata ai colori biancoblù.

 

La Mangiada Biancoblù si terrà domenica 7 luglio a partire dalle ore 08.30 con partenza e arrivo alla Gottardo Arena. Lungo il percorso lungo 10 km che si snoda tra Ambrì, Quinto e Piotta saranno situate 8 tappe dove gustare tanti prodotti locali e scoprire l’HCAP. Ogni postazione presenterà un punto dove sarà possibile scoprire il passato, il presente e il futuro dell’HCAP. La passeggiata è adatta a tutti.

 

Tutte le informazioni sulla manifestazione, sul percorso e sulle iscrizioni si trovano sul sito https://hcap.ch/it/pista/event/mangiada-biancoblu. Per l’evento sono previsti un massimo di 800 posti.

 

Grazie alla collaborazione con le FFS, il biglietto della Mangiada Biancoblù vale come giustificativo che permette di viaggiare in 2a classe dal proprio domicilio in Ticino fino alla stazione di Ambrì e ritorno con tutti i mezzi pubblici.

 

Durante la giornata sarà organizzata una lotteria con ricchi premi nella postazione finale alla Gottardo Arena, dove al termine della passeggiata ci sarà ad attendere i partecipanti un’animazione musicale.

 

La Gottardo Events&Gastro adatterà la passeggiata in base alle condizioni metereologiche. In caso di brutto tempo l’evento verrà rinviato a domenica 14 luglio.

FacebookTwitterInstagramLinkedInYouTube

Torna alla panoramica