Oggi come allora, fortissimo batte il nostro cuor: campagna abbonamenti 2022/2023

L'Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che la campagna abbonamenti 2022/2023 è ufficialmente aperta.

Nell’anno dell’85esimo anniversario e della seconda stagione nella nuova casa, la speranza del club leventinese è di vedere confermate la grande passione e la partecipazione del proprio pubblico attraverso il rinnovo o l’acquisto della tessera stagionale per sostenere la società e vivere le emozioni biancoblù alla Gottardo Arena.

La tessera stagionale 2022/2023 garantirà l’accesso a tutte le partite casalinghe di National League (regular e post season), incluse le partite speciali e le amichevoli.

Dalla stagione 2022/2023 per gli abbonati viene introdotto il “club sale”, cioè la possibilità di mettere in vendita il proprio posto quando si è impossibilitati a recarsi alla Gottardo Arena. Maggiori dettagli saranno comunicati nei prossimi mesi.        

I tifosi che non erano abbonati la scorsa stagione e che desiderano sottoscrivere un nuovo abbonamento sono invitati a scrivere una email a info@hcap.ch, inviando i propri dati completi (nome, cognome, indirizzo, email, numero di telefono) come pure il tipo di abbonamento (tribuna, spalti, adulti, giovani, AVS) oppure a chiamare il numero 091 873 61 61.

Il club leventinese comunica che le nuove domande di abbonamenti spalti saranno evase dopo il 30 giugno 2022; la società informa inoltre di aver ricevuto le numerose richieste di cambiamento di posto che saranno valutate ed evase in base alla disponibilità.

L'HCAP ringrazia i propri tifosi per la pazienza e per la comprensione.