News

25.08.2022
News

Collaborazione tra Schweizerische Südostbahn e HCAP

L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare la collaborazione con la Schweizerische Südostbahn per l’organizzazione di treni speciali per la Svizzera tedesca per i tifosi biancoblù d’oltralpe.

 

Dato l’elevato numero di sostenitori svizzero-tedeschi, a partire dalla stagione 2022/2023 la SOB riporterà oltre Gottardo, fino a Zurigo, i tifosi HCAP dopo le partite casalinghe alla Gottardo Arena.

 

I treni speciali “Treno Gottardo” in direzione Nord partono dalla stazione di Ambrì alle ore 22.55 dopo le partite alla Gottardo Arena disputate venerdì e sabato. Il trasporto è assicurato anche in caso di eventuali tempi supplementari o rigori. Le stazioni raggiunte saranno quelle di Airolo, Göschenen, Erstfeld, Altdorf, Flüelen, Brunnen, Schwyz, Arth-Goldau, Zugo e Zurigo, con arrivo nella città della Limmat alle ore 00.55.

 

Il treno speciale è utilizzabile acquistando un biglietto speciale presso lo shop online della Südostbahn sul sito www.trenogottardo.ch/hcap al prezzo fisso di 34 CHF (i clienti possessori di AG o Carta Junior pagano solamente 10 CHF). Nel biglietto sono compresi i viaggi di andata Zurigo-Ambrì e ritorno Ambrì-Zurigo.

 

Il treno speciale non è previsto in occasione dei derby e delle partite in programma il martedì.

 

La società biancoblù è contenta di poter proporre un servizio alternativo all’automobile ai propri giovani e non tifosi d’oltralpe.

FacebookTwitterInstagramLinkedInYouTube

Torna alla panoramica