News

16.06.2022
News

Il calendario della stagione 2022/2023

È stato reso noto il calendario delle partite del campionato 2022/2023: i biancoblù debutteranno venerdì 16 settembre a Friborgo, mentre la prima partita casalinga è in programma sabato 17 settembre alla Gottardo Arena contro il Berna.
 
Quattro giorni dopo il «season opener» si disputerà la prima partita domenicale serale. Questo «game of the week» avrà luogo, ogni settimana, la domenica sera alle ore 20:00 e sarà trasmesso dal vivo, in collaborazione con MySports, sul canale TV24 nella Svizzera tedesca e sul canale Léman Bleu nella Svizzera francese. TeleTicino trasmetterà dal vivo nella Svizzera italiana almeno sei partite domenicali serali nonché tutti i derby ticinesi. In aggiunta, Blick trasmetterà in live streaming, ogni martedì, una partita di NL (con commento in lingua tedesca e francese). Il programma della nuova stagione prevede complessivamente 52 turni di campionato, di cui 15 turni completi con rispettivamente 7 partite in contemporanea. Il calendario completo delle partite della stagione 2022/2023 è consultabile qui: verso il calendario
 
Nel prossimo campionato, i quarti di finale e le semifinali dei playoff saranno, per la prima volta, suddivisi. Ciò significa che, ad esempio, nei quarti di finale saranno disputate due serie con cadenza martedì-giovedì-sabato e due serie con cadenza mercoledì-venerdì-domenica. Saranno trasmesse gratuitamente in TV una partita di ogni turno di playoff e la serie completa delle finali. Tutte le partite di campionato saranno seguite, come d’abitudine con la massima qualità, da MySports – sia nella regular season sia nei playoff oppure anche nei playout o nella qualificazione di lega. MySports e tutti i summenzionati partner mediatici e televisivi offriranno inoltre ai propri spettatori ampie trasmissioni con highlights delle partite disputate.

 

FacebookTwitterInstagramLinkedInYouTube

Torna alla panoramica