News

11.09.2023
News

Novità gastronomia alla Gottardo Arena

L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di informare i tifosi biancoblù su alcune novità riguardanti il settore gastronomia alla Gottardo Arena per le partite di National League della stagione 2023/2024:

 

  • Novità: nuova linea di panini.
  • Novità: nuovo chef di cucina per i nostri ristoranti.
  • Novità: nuovo partner hostess per il servizio lounges.
  • Novità: proposta gastronomica rinnovata con menù a 3 portate al Ristorante 1937 al prezzo di 37 CHF. Dopo l’inizio della partita è possibile ordinare singolarmente i piatti sulla base dell’offerta.
  • Novità: per ottimizzare la qualità e la velocità del servizio proposto ai nostri tifosi in Osteria, al posto della pizza sarà proposta la Pinsa, un prodotto di maggiore digeribilità e di facile produzione. La Pinsa non verrà servita al tavolo, ma attraverso un sistema di chiamata “pager” numerato si verrà informati sul momento del ritiro al bancone. All’Osteria sarà comunque possibile riservare il proprio tavolo.
  • Novità: snack post partita offerto nell’area del Ristorante Biancoblù. 
  • Novità: per supportare insieme la nostra squadra, l’Osteria sarà aperta in occasione di tutte le partite che l’HCAP giocherà in trasferta. Vi aspettiamo numerosi!

Informiamo che l'Osteria Valascia è aperta durante la settimana dalle ore 11.00 alle ore 17.00 (no giorno partita), dalle 11.00 alla 01.00 durante il giorno partita in settimana e dalle 17.30 alla 01.00 durante le partite del week-end.

 

 

Vi invitiamo ad utilizzare lo stesso metodo di prenotazione dei ristoranti sul nostro sito internet, sotto la sezione “Gastronomia”.

 

Per domande e informazioni è possibile contattare il servizio gastronomia al seguente indirizzo email: gastro@hcap.ch.

 

FacebookTwitterInstagramLinkedInYouTube

Torna alla panoramica