News

04.04.2024
News

Quarto posto finale per gli U20 Elit

Con la sconfitta all’overtime subita ieri sera a Friborgo, gli U20 Elit hanno concluso al quarto posto il campionato 2023/2024. Un’ottima stagione per i giovani biancoblù che sono arrivati ad un passo dalla finale perdendo la decisiva gara-5 delle semifinali contro lo Zugo capolista solamente ai rigori.

 

Un risultato che conferma il buon lavoro svolto negli ultimi anni dal Settore Giovanile biancoblù. Con 839 minuti totali sul ghiaccio, l’HCAP si è infatti piazzato al primo posto per minuti giocati dai giovani giocatori U20 (classe 2004 e più giovani) nella regular season 2023/2024 di National League, risultando la squadra più giovane del campionato.

 

Il club leventinese tiene a ringraziare in particolare il Platinum Club, il Gruppo di Sostegno e i donatori della Fondazione San Gottardo per il loro sostegno al Settore Giovanile biancoblù.

 

L’HCAP ringrazia anche la GBB e tutto il pubblico biancoblù accorso in massa alla Gottardo Arena per sostenere gli U20 in gara-2 e gara-4 delle semifinali.

 

Photocredit: Mauro Cantamessi

FacebookTwitterInstagramLinkedInYouTube

Torna alla panoramica