News

03.07.2023
News

Rinnovata l'offerta del Treno Gottardo per i tifosi biancoblù

I treni extra della Schweizerische Südostbahn AG (SOB) per le partite casalinghe dell'HCAP sono stati molto apprezzati. Per questo motivo, la Südostbahn amplierà il servizio e nella prossima stagione porterà gli appassionati di hockey su ghiaccio a Zurigo dopo le partite casalinghe dell'Hockey Club Ambrì-Piotta. Inoltre, un treno speciale collegherà Rapperswil e Zurigo dopo le partite serali della Coppa Spengler.

La scorsa stagione, più di 2000 tifosi di hockey su ghiaccio hanno utilizzato i treni supplementari della Südostbahn da Ambrì-Piotta a Zurigo. L'offerta dei treni speciali per i tifosi proseguirà anche la stagione 2023/2024. "I treni sono stati molto apprezzati dai tifosi dell'Ambrì - c'era un'atmosfera familiare. Pertanto, siamo fiduciosi di poter convincere un numero ancora maggiore di tifosi della comoda possibilità di tornare a casa con il treno SOB. nella", afferma Reto Ebnöther, responsabile marketing e vendite di Südostbahn. L'esperienza della scorsa stagione ha dimostrato che il treno ha trovato rapidamente un pubblico di tifosi abituale.

L'orario di partenza da Ambrì-Piotta sarà leggermente modificato nella prossima stagione. Il treno sarà anticipato di qualche minuto, alle 22.50. In questo modo i viaggiatori potranno usufruire di coincidenze a Göschenen per Andermatt e di ulteriori collegamenti notturni da Zurigo. Il treno speciale Treno Gottardo circolerà dopo tutte le partite casalinghe dell'HCAP nel fine settimana (ad eccezione dei derby casalinghi).

 

FacebookTwitterInstagramLinkedInYouTube

Torna alla panoramica